Manlio Messina: Patriota, Innamorato dell’Italia

© 2024 Manlio Messina - All rights reserved.

Rassegna stampa

Una  festa per celebrare un anno di governo Meloni e per cominciare a ragionare, a riflettori spenti, sulle candidature alle Europee.

Presenti senatori, deputati, amministratori locali. Una schiera impressionante di politici di governo che è la fotografia nitida della presenza dentro le istituzioni del partito di maggioranza relativa.

Tre sindaci di Catania, passati e presenti, si alternano sulle poltrone a destra del palco. Ci sono Enrico Tantino, padrone di casa discreto, Salvo Pogliese che scruta platea gremita e Raffale Stancanelli che chiede di intervenire in anticipo, causa fastidiosa febbriciattola. L’europarlamentare, decano della destra, racconta di quanto importante sia il parlamento europeo e del lavoro fatto durante il suo  mandato: “Il nostro gruppo (Conservatori e Riformisti europei) adesso conta di più e non siamo più schiacciati dai socialisti e popolari che a Bruxelles quando decidono non ce n’è per nessuno. Se questo è accaduto e se ci presentiamo alle prossime elezioni con prospettive importanti di crescita, è anche per il buon lavoro che abbiano fatto”.

Dettagli Evento

Data Inizio Evento

Set 23, 2023: 08:00am

Data Fine Evento

Set 23, 2023: 05:00pm

Categorie Evento
Tags: